A Cavedago un volto nuovo nel ritiro del Perugia

Sabato è scattato il ritiro dei biancorossi in terra trentina e agli ordini di Mister Bucchi si è aggregato un nuovo centrocampista.

Perugia Fonte: Simone Gamberini
Perugia
Fonte: Simone Gamberini

Si tratta dell’ex Bologna Matteo Brighi, da settimane era nell’aria il suo arrivo a Perugia, ma è diventato ufficiale solo nella giornata di sabato. L’ex Bologna approda alla corte di Bucchi dopo un’esperienza quindicennale nella massima serie italiana dove ha vestito tra le altre le maglie di Juventus, Roma, Chievo, Atalanta Bologna Brescia e Sassuolo. Un tassello di sicuro affidamento e esperienza per il tecnico romano. Il centrocampista romagnolo si legherà ai colori biancorossi con un contratto biennale.
Per un centrocampista che viene ce n’è un altro che parte, trattasi di Giuseppe Rizzo che ha lasciato il ritiro biancorosso per passare al Vicenza, con la formula del prestito con diritto di riscatto a favore della squadra veneta. Porte girevoli quindi per il centrocampo del Perugia, mentre si continua a trattare con l’Udinese il prestito di Aguirre sempre più vicino ad un nuovo prestito in biancorosso. Da segnalare inoltre l’importante rinnovo di un’ulteriore stagione per Massimo Volta, giocatore decisivo la scorsa stagione che si lega al club umbro fino al 30 giugno 2018.

Il Perugia continua a lavorare e sudare in terra trentina, mentre in chiave mercato Goretti e Pizzimenti lavorano per completare un grifo che comunque sembra avere una fisionomia già ben delineata. Il tutto senza troppo clamore, ma con la giusta consapevolezza di costruire una squadra in linea con le aspettative della società e della piazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *