Benitez accoglie Kovacic, intanto dalla Spagna è giallo sulle cifre dell’affare
Mateo Kovacic sarà presentato oggi 19 agosto alle ore 13 allo Stadio Bernabeu, intanto però Rafa Benitez al termine del Trofeo intitolato allo stesso storico Presidente Blancos ha parlato del giovane croato esprimendo tutta la sua soddisfazione per il neo acquisto:
“Kovacic è un giocatore di grande qualità. La squadra ha sofferto l’anno scorso quando si è infortunato Modric. Non è il tipico centrocampista difensivo o di posizione, è un centrocampista di qualità. Si spinge in avanti, è dinamico, ha buon tiro, ha capacità di fare assist. Non si spaventa davanti alle responsabilità e questo fa sì che sia un gran giocatore per il Real Madrid”.
Dalla Spagna intanto arrivano voci contrastanti rispetto a quelle divulgate dalla stampa italiana riguardo le cifre dell’accordo tra il Real e l’Inter: secondo i media nostrani infatti la cessione è avvenuta per 35 milioni di euro, mentre per As, quotidiano spagnolo, si tratterebbe di un accordo per ben 7 milioni in meno, ovvero 28. Al giocatore invece 3 milioni fino al 2021.