Calciomercato, Evra firma per il West Ham

Patrice Evra è un nuovo giocatore del West Ham. Patrice EvraIl terzino francese, rimasto senza contratto dopo la rescissione dell’accordo con il Marsiglia in seguito all’aggressione da parte del giocatore ad un tifoso in occasione della trasferta di Europa League a Guimaraes, ha firmato un contratto che lo legherà al club inglese fino al prossimo 30 giugno.

Per Evra si tratta dunque di un ritorno in Premier League dove il giocatore ha a lungo militato con la maglia del Manchester United. Non solo, al West Ham il terzino ex Juventus ritroverà David Moyes, manager con cui ha già lavorato ad Old Trafford.

Queste le dichiarazioni rilasciate da Patrice Evra al sito del club al momento della firma: “Sono veramente felice di essere un ‘Hammer’, di essere tornato in Premier League. Sono grato al West Ham per avermi dato l’opportunità di fare il mio lavoro. E’ stato tutto molto rapido, abbiamo trovato subito l’accordo: è la cosa più veloce che io abbia fatto nella mia vita, perché entrambe le parti volevano lavorare insieme, è stato semplicissimo trovare un’intesa”.

Evra indosserà la maglia numero 27.