LIVE-Le ultime trattive di mercato in tempo reale dall’Atahotel Executive

PER SEGUIRE LE TRATTATIVE CONCLUSE DALLE 14 IN POI, CLICCATE QUI. IN BASSO SONO RIPORTATE SOLO LE OPERAZIONI DELLA MATTINATA.

Fonte immagine

Vi ricordiamo che per mantenere aggiornata la pagina bisogna PREMERE F5.

CALCIOMERCATO: IN DIRETTA DALL’ATAHOTEL EXECUTIVE

13.58 – UFFICIALE: Panagiotis Konè è del Chievo. Battuta la concorrenza del Catania.

13.55 – UFFICIALE: Davide Santon saluta l‘Inter e l’Italia: il “Bambino” si è trasferito, a titolo definitivo, al Newcastle.

13.53 – UFFICIALE: Joe Cole è un giocatore del Lille. Proviene dal Liverpool.

13.51 – UFFICIALE: Carlos Labrin, difensore cileno proveniente dal Palermo (ma mai tesserato) è un giocatore del Novara.

13.48. La Roma ha un altro colpo in canna: Fabio Borini del Parma. Appena l’affare verrà chiuso, gli emiliani chiuderanno per il ritorno di Amauri.

13.45 – Il Bologna ha appena rifiutato l’offerta della Fiorentina per Gaston Ramirez: troppo pochi, evidentemente, gli otto milioni messi sul piatto dai viola, più il cartellino di Marco Marchionni.

13.41 – In corso un summit tra Bologna e Palermo per Della Rocca. In caso il trasferimento vada in porto, i felsinei prenderebbero Greco della Roma.

13.37 Inter, stop alla trattativa per Palacio: riaperti i contatti con la Lazio per Zarate. Intanto il giovane Knasmullner è stato ceduto, a titolo definitivo, all’Ingolstadt.

13.33 – Il Palermo non si ferma più: chiusa la trattativa per il centrocampista dell‘Atalanta Edgar Barreto.

13.30 – Roma, è fatta per Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco è in volo verso la Città Eterna, dove sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto con i giallorossi.

13.25 – UFFICIALE: l’attaccante sloveno Tim Matavz è un giocatore del PSV. Era stato molto vicino al Napoli.

13.24 – Dopo aver preso Bradley, il Chievo sta trattando il centrocampista Panagiotis K0nè del Brescia.

13.21 – UFFICIALE: il Genoa acquista Cheick Kourouma, centrocampista 19enne francese proveniente dal Real Saragozza.

13.18 – Pedro Leon, centrocampista del Real Madrid, va in prestito al Getafe. Sfumata quindi l’ipotesi Milan.

13.14 – In Premier lo Stoke City non si ferma più: dopo Lukaku in prestito dal Chelsea, è quasi fatta anche per l’attaccante Nicklas Bendtner dell’Arsenal.

13.09 – Il Palermo, in attesa di Gago (conteso con la Roma) è a un passo da  Edgar Alvarez del Bari.

13.07 – UFFICIALE: Inter, risoluzione consensuale per il difensore Rivas.

13.05 – UFFICIALE: Pasquale Foggia è un giocatore della Sampdoria. Arriva in prestito con diritto di riscatto.

13.02 – UFFICIALE: Il Lecce prende in prestito Massimo Oddo dal Milan e Cristian Pasquato dalla Juventus.

12.54 UFFICIALE: Colpo del Cagliari: preso Rui Sampaio, centrocampista portoghese proveniente dal Beira Mar.

12.50-Roma scatenata. Dopo l’ufficialità di Kjaer e i probabili arrivi di Gago e Pjanic, i giallorossi sono vicini a Borini

‎12.48 — Il Palermo lascerà partire per il Psg anche Federico Balzaretti. Il presidente Zamparini ha dato il suo ok al trasferimento, ma solo per il 2012 o, al massimo, nel mercato di Gennaio.

12.44- Secondo alcune indiscrezioni Mauro Zarate si troverebbe a Liverpool

12.42- Viviano e il suo procuratore sono nella sede dell’Inter. Il portiere potrebbe passare interamente al Genoa nell’ambito dell’operazione Palacio.

12.40-Mosse Atalanta. Mentre Tiribocchi ha firmato con il Varese, si avvicina Rolando Bianchi.

12.37- UFFICIALE: Federico Moretti si trasferisce dal Catania al Grosseto in prestito con diritto di riscatto.

12.36- Massimo Oddo, dopo aver risolto alcuni dettagli con il Milan, è pronto a firmare con il Lecce.

12.33- Il Genoa avrebbe finalmente trovato la tanto agognata punta. In corso, infatti, un summit con il Brescia per il passaggio di Andrea Caracciolo in Liguria. Le parti sarebbero molto vicine.

12.29- UFFICIALE: il giovanissimo Bariti è un calciatore del Napoli. Verrà girato in prestito al Vicenza.

12.26- Palermo-Barreto, è fatta.Vicino l’accordo tra rosanero e Atalanta

12.22- Arsenal su Keisuke Honda.Il giapponese sarebbe addirittura già a Londra.

12.19- Gaston Ramirez si avvicina alla Fiorentina. In corso colloquio tra viola e Bologna.

ESCLUSIVA SM.it – L’Inter, nonostante le voci di un presunto interessamento per Guarin del Porto, sta lavorando sottotraccia per portare Lassana Diarra a Milano.

‎12.05 – Montolivo rimarrà a Firenze. I Della Valle puntano a fargli rinnovare il contratto per un anno, con tanto di clausola rescissoria. L’Arsenal, invece, è su Vargas…

12.12- UFFICIALE: Simon Kjaer è un nuovo giocatore della Roma. Il danese arriva in prestito oneroso a 2 milioni con diritto di riscatto a 7

12.05- UFFICIALE: Christian Poulsen, ex giocatore della Juventus, lascia il Liverpool per approdare all‘Evian, squadra neopromossa in Ligue 1

12.00- In corso colloquio tra Marotta e Federico Pastorello per il passaggio di Gastaldello alla Juventus

11.57- UFFICIALE: Roberto Pereyra è un nuovo giocatore dell’Udinese.L’argentino arriva dal River

‎11.55 —UFFICIALE: Il Liverpool ha preso Sebastian Coates, difensore uruguaiano del Nacional. E’ costato 5,5 milioni di euro.

11.55 – UFFICIALE: il Siena ha annunciato gli arrivi di Pablo Gonzalez e Milan Milanovic dal Palermo. L’attaccante argentino arriva in prestito con diritto di riscatto, il difensore serbo in prestito secco.

11.54 – UFFICIALE: Cigarini torna all’Atalanta. Il centrocampista arriva in prestito dal Napoli-

11.50 – UFFICIALE: Daniele Padelli è un giocatore dell’Udinese. Il portiere arriva dalla Sampdoria.

11.48 – Il Genoa ha ceduto Gergely Rudolf ai greci del Panathinaikos.

11.44 – La Lazio è impegnata nello sfoltimento della rosa. Restano in bilico Floccari (Saint-Etienne?) e Kozak (Chievo o Lecce). Da cedere anche Cavanda, che ha estimatori in B, Carrizo e Makinwa.

11.42 – Il Genoa passa in vantaggio sul Lecce per il prestito di Cristian Pasquato dalla Juventus.

11.39 – Il Parma è una delle pretendenti di Amauri. In alternativa segue Pinilla del Palermo.

11.36 – UFFICIALE: Michael Bradley è un giocatore del Chievo. Il club veronese sta per chiudere anche con Gallozzi del Padova e potrebbe riprendere in extremis anche Bogliacino.

11.32 – Il Catania è sempre più vicino a Galeano dell’Independiente: Lo Monaco ha infatti smentito ogni interesse per Mori, difensore dell’Empoli.

11.23 – Nonostante l’acquisto di Pjanic, la Roma si inserisce di nuovo nella trattativa tra Gago e il Palermo. Il centrocampista argentino è in bilico tra le due squadre.

11.18 – Il Lecce aspetta la buonuscita del Milan per chiudere con Oddo. Se non dovesse andare in porto l’acquisto, la prima alternativa è Berardi del Brescia, che arriverebbe tramite l’Udinese. Si segue anche Sorensen della Juventus.

11.14 – Il Palermo ha prestato Melinte al P. Ploiesti e ha chiesto Della Rocca, ma il Bologna è disposto a privarsene solo dinanzi a 8 milioni (o 5 per la metà).

11.05 – Continua il pressing del Cagliari per avere Marco Parolo dal Cesena: l’ultima offerta è di 6 milioni più Biondini. I sardi seguono anche Rui Sampaio del Beira Mar e Donati del Bari.

11.02 – La Sampdoria sta definendo gli ultimi dettagli per l’acquisto di Pasquale Foggia dalla Lazio.

10.58 – Miralem Pjanic ha lasciato il ritiro della nazionale bosniaca per approdare a Roma, dove oggi firmerà un quinquennale con il club giallorosso.

10.57 – Fabio Borini, 20enne attaccante del Parma, è vicino al trasferimento alla Roma.

10.53 – Genoa alla ricerca di un attaccante. Gilardino pare sfumato definitivamente: ci prova con Caracciolo, Maxi Lopez e Pinilla. Preziosi potrebbe anche riavere in prestito dal Milan El Shaarawy.

10.49 – Chelsea: 34 milioni per Frank Ribery. I Blues tentano il grande colpo nel finale, ma il Bayern Monaco lo valuta 40 milioni. La trattativa è aperta.

10.44 – La Fiorentina ha offerto 6 milioni più Marchionni per Gaston Ramirez del Bologna.

10.39 – Tutti su Amauri: poco fa si è profilato uno scambio col Milan, ma l’italo-brasiliano è seguito anche da Olympique Marsiglia, Amburgo, Palermo, Genoa e Parma. Sta a lui scegliere, i francesi sembrano i favoriti.

10.35 – Maurizio Zamparini in esclusiva a SoccerMagazine: “Mi dispiace ma non parlo con nessuno fino a giovedì, alla chiusura del mercato. Lo sanno tutti.

10.23 – L’Atletico Madrid ha raggiunto l’accordo con il Wolfsburg per il trasferimento in Spagna dell’ex juventino Diego. Secondo “Marca”, oggi il brasiliano sarà a Madrid per firmare il contratto.

10.19 – Samuele Dalla Bona è a Milano per rescindere il proprio contratto con il Napoli e accasarsi al Mantova. Nel frattempo, Bigon ha chiuso per il 20enne della Triestina Davide Bariti. Il giocatore è stato acquistato in comproprietà con il Vicenza.

10.17 – Il Siena torna forte su Caracciolo, dopo che questo sembrava vicinissimo al Genoa. Non si escludono colpi di scena.

10.17 – UFFICIALE: Elia è della Juve. Spero di fare come Davids. Importante essere qui

10.16 – Juventus in pressing su Bocchetti, che vorrebbe tornare nel Belpaese.

10.15 – Tare non vuole cedere Zarate a una diretta avversaria (leggi Inter in Italia e Arsenal in Europa se mai dovesse uscire dal gironcino), così spinge Maurito verso Genova.

10.10 – Dall’Inghilterra si vocifera di un nuovo attacco dei Citizens per Sneijder. Intanto Yolanthe twitta: “Seguirò Wes ovunque andrà“.

10.05 – Si profila uno scambio tra Milan e Juventus. Amauri diventerebbe rossonero, percorso inverso per Bonera.

10.03 – Per Pasquato a Lecce ci sarà un summit decisivo alle 12.30.

10.01 – Prime dichiarazioni di Tassi in nerazzurro. “Per me essere qui è un onore, nonostante sia juventino. L’esempio da seguire è Andrea Pirlo: lui, bresciano come me, è diventato campione del mondo.

10.00 – Secondo la Gazzetta dello Sport il Lilla dopo aver ufficializzato l’attaccante polacco Jelen, avrebbe l’accordo di Joe Cole per un prestito dal Liverpool che avrebbe girato Poulsen alla neopromossa Evian. A Lione potrebbe accasarsi Simplicio.

09.48 – Iaquinta vicinissimo al Bordeaux, Floccari invece vicino all’approdo al Saint Etienne.

09.35 – Bonucci non è convinto del suo trasferimento allo Zenit, così rischia di saltare l’arrivo di Bruno Alves alla Juve. Ciò che rende più titubante il calciatore è il contratto offertogli dai russi che permetterebbe alla società di San Pietroburgo di concludere il rapporto prima di quanto stabilito qualora lo volesse.

09.33Sneijder rifiuta l’Arsenal: troppo basso l’ingaggio.

09.30 – Liverpool e Arsenal sono su Vargas. L’offerta non deve però essere inferiore ai 13 milioni.

09.09 – UFFICIALE: Inter e Genoa hanno depositato i contratti in Lega. Kucka passa in comproprietà all’Inter, mentre Viviano va al Genoa. Entrambi rimarranno con le proprie squadre almeno fino a gennaio, poi se ne riparlerà.

09.06 – Dopo che Gago sembra vicinissimo al Palermo, la Roma potrebbe puntare su Eriksen dell’Ajax o Afellay del Barcellona.

09.04 – Il capitano dell’ Ajax Jan Vertonghen chiude a un suo trasferimento: “Rimango qui. Non mi sarei mai trasferito per avere più soldi.” Il giocatore interessava a Inter, Milan e Barcellona.

09.02 – L’ex capitano del Pescara Samuele Olivi, che nella giornata di ieri aveva rescisso il contratto, è ora ufficialmente un giocatore del Grosseto.

09.00 – Oddo-Lecce, la situazione: l’esterno nella sede del Milan per risolvere gli ultimi problemi. C’è stato qualche intoppo che i pugliesi sperano di risolvere.

09.00 – Palermo, assalto a Barreto. Con Cigarini all’Atalanta, via libera per il paraguaiano in Sicilia.

09.00 – Foggia alla Samp. Tutto vero, prestito con riscatto a quattro milioni in caso di A. Contratto fino al 2014.

08.58 – L’Atalanta punta Gaby Mudingayi del Bologna. I rossoblu punterebbero allora su Greco della Roma.

08.55 – Fernando Gago, centrocampista centrale argentino potrebbe sbarcare in Sicilia dal Real Madrid per una cifra di circa tre milioni. Superata la concorrenza di Roma e alcune squadre della Premier League. Si aspetta a ore la firma del giocatore.

08.53 – L’Inter proverà l’assalto a Lucas a gennaio, quando la valutazione sarà scesa da 80 milioni a 20.

08.50 – Colpo Roma ecco Pjanic. Intanto ci sono i primi scontenti: Stekelenburg non nasconde l’amarezza per aver lasciato l’Europa league: “Speravo di compiere un passo avanti nella carriera – dice il giocatore – così non è stato.

08.48 – Incredibile! Sul sito ufficiale del Manchester City, tra i giocatori in rosa, è scomparsa la scheda tecnica di Balotelli. Che il City si sia già portato avanti?

08.45 – L’agente FIFA Dario Canovi dichiara: “Ho proposto il giovane Ivo Pekalski (del Malmoe n.d.r.) al Genoa, ma non ho riscontrato interesse concreto.

08.43 – Per Sky l’Inter e il Genoa starebbero trovando l’accordo su Palacio in queste ore. L’Inter dista 3 milioni dalla richiesta di 11 milioni del Genoa.

08.40 – Secondo il noto giornalista Alfredo Pedullà la Roma aveva chiuso per Podolski, attaccante tedesco in forza al Colonia. L’accordo era già stato raggiunto sia con la società che con il gicatore. Alla fine però Luis Enrique ha chiesto di annullare l’operazione. Il perchè non si sa, ma i tifosi non sembrano felicissimi.

08.32 – Fernando Tissone, in esubero dalla Sampdoria, sembra vicinissimo al Milan. Sarebbe un’operazione a basso costo, ma non sarebbe certo il Fabregas tanto sognato.

08.14 – Sarà una giornata molto movimentata per i dirigenti del Milan, ancora alla ricerca di una vera alternativa a Flamini. I maggiori indiziati sono gli esuberi del Real Madrid (vedi Pedro Leon, che pare però vicinissimo al Getafe, Lass Diarra e Sami Khedira). Nessuno di questi verrebbe acquistato definitivamente dal Diavolo, si tratterebbe quindi sulla base di un prestito. Infine due colpi dall’Italia: Simplicio dalla Roma e Parolo dal Cesena. Queste due operazioni però non convincono: il primo è extracomunitario (il Milan vorrebbe riservarsi questo posto per gennaio), il secondo costa troppo.

08.04 – Il Napoli sembra abbandonare la pista Juan, l’Inter è allora in pressing. Costo dell’operazione sui 4 milioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo usare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti ad offrirti una esperienza migliore con noi. Cookie policy