Calciomercato, Inter: contatto con Antonio Cassano
Sempre attiva e vigile l’Inter in questo calciomercato invernale, con la formazione nerazzurra che dall’avvento in panchina di Roberto Mancini sta piano piano cambiando volto e pelle all’interno della rosa.
Le ultime news di calciomercato di casa Inter riportano di un possibile interesse nei confronti dello svincolato Antonio Cassano, già neroazzurro per una stagione nel 2012-2013 con Andrea Stramaccioni in panchina. Poi nell’estate del 2013 l’addio, complice anche l’arrivo di Walter Mazzarri sulla panchina interista e alcuni screzi all’interno dello spogliatoio con dei membri della rosa. Ora, però, con Roberto Mancini in sella al club interista le parti potrebbero ritrovarsi e come riportato da La Gazzetta dello Sport nella giornata di oggi ci sarebbe stata una telefonata fra la dirigenza dell’Inter e l’entourage del fantasista barese (nella fattispecie l’agente del calciatore Giuseppe Bozzo).
[bannerqui]
Il tutto per sondare una eventuale voglia e disponibilità di FantAntonio per tornare a vestirsi di neroazzurro. Le parti sembrerebbero propense a trovare un accordo, con Mancini (da sempre ammiratore calcistico di Cassano) che avrebbe dato il suo benestare alla conclusione della trattativa di calciomercato. Il tutto, però, sarebbe subordinato all’addio di Pablo Daniel Osvaldo al club nerazzurro, con l’attaccante italo-argentino (attualmente sospeso) che fino ad oggi ha rifiutato qualunque destinazione in attesa di una chiamata da parte della Juventus, sua favorita per lasciare Milano. Per Cassano, ad ogni buon conto, è già pronto un contratto per i prossimi sei mesi con opzione per la prossima stagione e per la chiusura dell’affare è veramente solo questione di tempo.