Calciomercato Juventus, Beckenbauer consiglia Goetze: “Se fossi in lui rimarrei al Bayern”
La Juventus è decisa a fare il massimo per sostituire degnamente Arturo Vidal, ormai ad un passo dal Bayern Monaco.
Il primo giocatore sulla lista di Allegri è Mario Goetze, giocatore che, secondo il tecnico, sarebbe perfetto per rafforzare la squadra bianconera. La situazione del tedesco però è tutt’altro che semplice: Goetze vuole giocare e sa che la concorrenza al Bayern è tanta, mentre alla Juventus, il calciatore ricoprirebbe certamente un ruolo di primo piano vedendosi al centro del progetto bianconero ed è proprio su questo punto che la squadra di Allegri ha intenzione di concentrarsi.
Dall’altra parte però c’è un Bayern poco disposto a privarsi del giocatore, come spiegato da Guardiola ma anche dal presidente onorario del club, Beckenbauer, che a Kicker spiega: “Mollare sarebbe la cosa peggiore che Mario potrebbe fare. Se io fossi in lui rimarrei al Bayern, dove ha sicuramente le migliori condizioni per esprimersi e la migliore educazione. Nel calcio queste situazioni capitano di continuo, vanno affrontate e Goetze deve riuscire a superarle”.
A qualche minuto fa risalgono poi anche le smentite dello stesso Goetze che alla Bild rivela: “Sulle voci che mi vogliono vicino a cambiare club, posso dire che non c’è nulla di vero”.
Il calciomercato vive però di attimi ed episodi, difficile quindi che la Juventus lasci intenta questa strada.