Calciomercato Manchester United, dal futuro di De Gea a Pedro: la dirigenza attiva su diversi fronti
Il Manchester United continua ad operare sul mercato, per regalare a Louis Van Gaal una rosa competitiva per permettergli di far bene su più fronti.
Ed Woodward, amministratore delegato del club inglese, ha lasciato gli Stati Uniti (dove la squadra è impegnata) per curare alcuni affari cruciali, sia in entrata che in uscita. Stando alle indiscrezioni riportate dal ‘The Guardian’, la dirigenza dei Red Devils valuterà il futuro di David De Gea: nonostante la fiducia data a Keylor Navas e l’arrivo di Kiko Casilla, il Real Madrid potrebbe decidere di acquistare lo stesso il portiere spagnolo, con lo United pronto a accaparrarsi un valido sostituto (circola, tra gli altri, il nome di Hugo Lloris del Tottenham). Potrebbe partire anche Angel Di Maria, al centro del forte interesse del Paris Saint Germain. Tra i possibili volti nuovi che potrebbero approdare in Inghilterra invece ci sarebbe quello Pedro del Barcellona, dato come sicuro partente. L’eclettico classe 1987 andrebbe a colmare il vuoto che potrebbe lasciare l’argentino ex Real Madrid.
Insomma, si preannunciano giorni frenetici ed infuocati per il Manchester United, le cui basi per la prossima stagione potrebbero ancora cambiare: sono attesi sviluppi importanti per le ore che verranno. E i colpi di scena, si sa, sono sempre dietro l’angolo.