Calciomercato Napoli, si lavora in uscita: Vargas all’Hoffenheim, in tre per Zuniga
In questi ultimi giorni di mercato la dirigenza del Napoli sta lavorando per lasciare a Sarri la rosa migliore possibile, comprese le partenze degli esuberi.
Su questo stanno lavorando molto Giuntoli ed i collaboratori di mercato azzurri. In avanti sono da registrare le partenze di Nicolao Dumitru e Edu Vargas. Per l’attaccante italorumeno classe ’91 è stata trovata sistemazione in Serie B, dove giocherà in prestito per un anno al Latina: l’annuncio è stato fatto sull’account Twitter ufficiale del Napoli. Cessione definitiva invece per l’attaccante cileno: dopo l’ultima stagione in prestito al Queens Park Rangers, Vargas va alla scoperta della Bundesliga firmando fino al 2019 con l’Hoffenheim.
Chi ancora non sa quale sarà la sua prossima destinazione dopo Napoli è Juan Camilo Zuniga. Certo della cessione imminente, l’esterno colombiano ha diverse squadre che sono sulle sue tracce. Se la Sampdoria in queste ultime ore si sta defilando (vicino l’arrivo di De Ceglie), si fanno sempre più sotto Galatasaray e Porto. I portoghesi hanno fatto un sondaggio per sapere le cifre dell’operazione, mentre i turchi sarebbero in contatto già da qualche giorno con il Napoli.