Fiorentina, parla ag. Sepe: “I viola riscatteranno il portiere”

La Fiorentina vince di forza contro l’Udinese e balza nuovamente al secondo posto, superando un Napoli umiliato a Bologna. I viola sono ad un unico punto dalla vetta e continuano a sognare in grande. A Sousa resta solo vincere la sfida di giovedì sera in Europa League per coronare un inizio di anno nel migliore dei modi.

Sepe Fonte: empolifc.com
Sepe Fonte: empolifc.comsee

Proprio per rendere la rose sempre più competitiva, il club toscano sta pensando ad acquistare definitivamente Sepe, portiere di coppa per la Fiorentina. L’ex Empoli pensava di trovare più spazio, soprattutto in campionato dove gli è stato preferito Tatarusanu. Intanto l’agente dell’estremo difensore fa chiarezza sul suo futuro. Ecco le dichiarazioni sul suo assistito rilasciate a Lady Radio: “Non siamo nè delusi né contentissimi per quanto spazio ha avuto Sepe fino ad ora. Quando abbiamo accettato la Fiorentina, con il prestito secco, era solo perché poi si sarebbe lavorato per un trasferimento a titolo definitivo. La Fiorentina ci ha dato rassicurazioni per l’acquisto a fine stagione. Sepe vuole rimanere a Firenze e con il tempo intende diventare il titolare della Fiorentina“.

Poi il discorso vira su Valdifiori che protebbe vestire la maglia viola: “Mirko a Napoli è stato sfortunato perché ha iniziato in una squadra che non è quella brillante di oggi, è stato vittima del momento iniziale negativo. Si aspettava di giocare di più, ma il ragazzo ha le qualità per riprendersi il posto. Non ho sentito ancora nessuno dei dirigenti viola ma, qualora si presentassero, per noi sarebbe una destinazione più che gradita. Su Mario Rui? Quando si parla della Fiorentina si parla di un top club e se la Fiorentina dovesse farsi avanti per uno qualsiasi dei miei assistiti, sarei pronto a mettermi al tavolo per trattare. Ciò vale anche per Mario“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *