Ibra beffa tutti: ancora segreto il suo futuro

Doveva essere il giorno della rivelazione del futuro di Ibrahimovic e invece lo svedese lascia ancora tutti col fiato sospeso.

Zlatan Ibrahimovic (Fonte: Philippe Agnifili, flickr.com)
Zlatan Ibrahimovic (Fonte: Philippe Agnifili, flickr.com)

Più di 100mila utenti collegati ad Internet, che alla fine hanno partecipato solo al lancio pubblicitario della sua nuova linea di abbigliamento sportivo, un successo in termini di marketing, un grande delusione per chi si aspettava che Ibra annunciasse quale sarà la squadra nella quale giocherà la prossima stagione dopo l’addio definitivo al PSG.

A  proposito del suo addio dal PSG ha detto: “Penso che si arrivi ad un punto dove non c’è più nulla da fare. Se avessi voluto, sarei potuto rimanere per altri cinque anni. Ma ho deciso di trovare nuovi stimoli”. E poi sottolinea: “Da quando me ne sono andato, a Parigi continua a piovere, il cielo piange la mia assenza. Adesso che sono qui è rispuntato il sole. Non tornerò come calciatore, ma tornerò sicuramente perché qui sono stato benissimo“.

Qualcuno ha azzardato una domanda su Manchester,  e senza troppi giri di parole, Ibra ha risposto: “Ci vuole pazienza e quando sarà il momento giusto, saprete dove andrò a giocare. Il mio futuro è…”. E qui cita il nome della sua linea di abbigliamento sportivo. “Dove sarò io verrà anche lei“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *