Icardi, il Napoli non molla. Ma su Twitter parla nerazzurro: “Manca poco all’inizio”

Che ne sarà del futuro di Mauro Icardi? La domanda è frequente tra i calciofili italiani in questi giorni, visto che il Napoli lo ha individuato come sostituto del partente e core ingrato Higuain.

Icardi - Fonte immagine: inter.it
Icardi – Fonte immagine: inter.it

Dopo le indiscrezioni che volevano addirittura una casa già affittata da De Laurentiis per la famiglia (voce poco considerata nella vicenda, peraltro, da molti media importanti), ecco arrivare un segnale contrastante.
Un indizio-social, così potremmo definirlo. Sul suo account Twitter, infatti, il bomber argentino ha postato una foto che lo ritrae esultante dopo un gol segnato a San Siro.
A colpire, però , è soprattutto la didascalia della foto, che recita: ”Manca poco all’inizio della stagione, manca poco per questi momenti di gioia”.
Alla fine della frase, l’ex attaccante della Samp ha anche aggiunto un cerchio di colore nero e uno di colore azzurro, quasi come se fosse stato fatto per specificare che quelle emozioni Icardi è convinto di viverle ancora con la maglia dell’Inter sulle spalle.
La foto non è l’unica con riferimento all’Inter postata oggi da MI9. Un altro scatto, raffigurante l’acqua di una piscina con la notte sullo sfondo, recita: ”Neri come la Notte, Azzurri come il Cielo e D’oro come le Stelle”.

WANDA, ANCORA TU….- Tante anche le altre istantanee condivise con il mondo dal capitano nerazzurro, con spesso protagonista la moglie Wanda Nara, con cui si sta godendo alcune ore di relax dopo la fine della turbolenta tournèe americana dell’Inter.

IL MERCATO- Il Napoli continua a considerare il centravanti rosarino il miglior profilo possibile per il proprio attacco, ma De Laurentiis pare abbia voglia di chiudere in fretta l’eventuale trattativa, forte anche di una buona disponibilità economica.
La sensazione è che il tira e molla non duri fino a fine mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *