Infortunio Rossi, Tuttosport: “Possibile scambio Quagliarella-Cuadrado”
L’infortunio di Pepito Rossi, che lo terrà fuori dai campi almeno 2-3 mesi, costringe la società viola a mettersi sul mercato alla ricerca di un attaccante.
Secondo il quotidiano sportivo Tuttosport, si è aperto un varco per un’operazione di scambio tra i due club: Fabio Quagliarella disponibile subito per la Fiorentina e Cuadrado prenotato a giugno dalla Juventus.
Quagliarella potrebbe essere certamente un valido sostituto di Pepito e sarebbe un arrivo gradito nella corte di mister Montella, mentre quello di Cuadrado sarebbe un ingaggio importante per la squadra bianconera che è alla ricerca di un esterno di questo calibro. E Beppe Marotta sa benissimo che il giocatore colombiano è un obiettivo ambitissimo da molti club prestigiosi europei.
L’operazione è delicatissima e, attualmente, il coltello dalla parte del manico ce l’ha la Juve. Ma il club bianconero deve stare attento alle ricche offerte provenienti dall’estero che potrebbero mettere le mani sul gioiellino colombiano in un battibaleno.