Juventus, Andrea Barzagli nel mirino del Bayern Monaco
L’ex campione del mondo, dopo i 4 anni passati col Palermo, era passato al Wolfsburg per la cifra di 11,87 milioni di euro, vincendo al primo anno la Bundesliga e collezionando ben 71 presenze in 3 stagioni.
Il 27 gennaio 2011 Beppe Marotta ufficializza il suo arrivo dal Wolfsburg per 300.000 euro più eventuali bonus legati ai risultati sportivi, sino ad un massimo di 600.000 euro, firmando per la casacca bianconera fino al 2013.
Adesso, dopo le eccellenti prestazioni nella Serie A, secondo quanto riporta Sky sport, il Bayern Monaco avrebbe individuato proprio nel centrale bianconero il tassello mancante della retroguardia bavarese.
Al momento però sembra davvero improbabile che Barzagli lasci la Juventus che, anche grazie alle sue prestazioni, è ancora imbattuta dopo più di 30 giornate e attualmente ha la miglior difesa della Serie A.
Nonostante queste voci, entro le prossime settimane, Barzagli dovrebbe prolungare l’attuale contratto per altre due stagioni, con un lieve ritocco dell’ingaggio.
barzagli non si tocca
tieniamolo x sempre