Juventus-Vucinic trovato l’accordo!
A breve Mirko Vucinic potrebbe essere un giocatore della Juventus. La Vecchia Signora finalmente dovrebbe aver trovato il rinforzo offensivo che cercava dopo gli assalti falliti ad Aguero, e soprattutto a Giuseppe Rossi, blindato in queste ore dal Villareal.
L’incontro di oggi pomeriggio tra Marotta e Sabatini ha dato i suoi frutti e pare che l’accordo sia stato raggiunto: 15-16 milioni cash più un paio legati ai bonus, triennale da 3,5 milioni all’anno al giocatore. L’ufficialità potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Claudio Marchisio quindi, resterà a Torino, per la gioia dei supporter bianconeri che non avrebbero gradito la rinuncia al “principino”.
Vucinic andrebbe a rafforzare il reparto d’attacco dei bianconeri, che conta tra gli altri anche su Toni, Matri, Pasquato, Iaquinta, Del Piero, Amauri e Quagliarella. Non è escluso infatti che uno, forse due, tra questi elementi potrebbe lasciare Torino. L’indiziato numero uno è Amauri: per lui c’è stato un interesse del Parma, formazione in cui ha militato negli ultimi sei mesi della stagione, ma l’ingaggio da 4,2 milioni percepito dal brasiliano, lo rende difficile da piazzare.