La premiata ditta Preziosi-Galliani ci riprova: assalto a Silvestre
Il duo Galliani-Preziosi ci riprova. La coppia punta forte al difensore del Catania Matias Silvestre, autore di un ottima stagione, condita da 6 reti decisive nella corsa salvezza degli etnei.
L’asse Genoa-Milan quindi, punta a mettere a segno un altro colpo dopo quelli conclusi negli ultimi anni. Un’operazione simile a quella che ha portato Kevin Prince Boateng in rossonero, acquistato in comproprietà, e poi lasciato a Milano. Stavolta però la dinamica sarà diversa; il difensore dovrebbe rimanere un anno col Grifone e successivamente recarsi alla corte di Allegri.
L’operazione dovrebbe andare in porto per una cifra che si aggira intorno agli 8-9 milioni di euro. L’unica certezza per ora è che il difensore partirà, come confermato dall’ a.d. del Catania Lo Monaco che dà Silvestre partente al 100%. Sarà proprio il capitano del Catania a scegliere la squadra che preferisce. Non solo Milan e Genoa infatti,hanno messo gli occhi addosso al calciatore. Nei giorni scorsi l’argentino sembrava ad un passo dalla Juventus, mentre circa un mesetto fa, questi veniva indicato come il rinforzo perfetto per l’Inter, nel caso in cui Lucio fosse partito.
La sensazione è che la coppia Galliani-Preziosi sia molto vicina alla conclusione dell’affare, quindi è molto probabile che alla fine la premiata ditta la spunterà su tutti gli altri.