Lazio: Dortmund e Milan su Lulic
La Lazio deve cercare di blindare Senad Lulic: sull’esterno bosniaco, fresco fresco di qualificazione al mondiale del Brasile ci sono forti interessamenti di due squadre molto blasonate, il Dortmund di Klopp, e il Milan di Max Allegri, che vorrebbe un vero tornante in grado di coprire tutta la fascia sinistra.
La società di Lotito si aspetta una offerta non inferiore ai 15-18 milioni di euro per lasciarlo partire: secondo infoticker.com la squadra di Klopp sarebbe pronta a presentare sin da gennaio una offerta da 12-13 milioni di euro per assicurarsi le sue prestazioni.
Il Milan invece dal canto suo, ha un giocatore che fa molta gola al ds Tare: si tratta di Pazzini, ancora ai box per una doppia operazione subita in estate ma che rientrerà a breve. Se la società rossonera dovesse mettere sul piatto anche 5-6 milioni potrebbe scavalcare gli ex finalisti della Champions League.
Difficile che la Lazio lo lasci partire già a gennaio, ma in caso di offerta irrinunciabile potrebbe lasciare la capitale per trasferirsi a Dortmund o Milano.