Lazio, Milinkovic-Savic avvisa: “Anche i viola mi cercano”. Zampa in B
La Lazio si sta muovendo sul mercato, ma senza mettere in mostra nessuna trattativa. Tare è sempre stato molto bravo a muoversi senza far rumore. Dopo gli arrivi di Hoedt e Morrison a parametro zero si stanno cercando ancora un paio di rinforzi per la difesa e l’attacco. Ledesma e Mauri non rinnoveranno il loro contratto ed hanno già lasciato la società.
In difesa è sicuro l’obiettivo Milinkovic-Savic. Il giocatore del Genk è un classe ’95 seguito anche da altre formazioni europee. La valutazione del club belga è di 10 milioni. I biancocelesti hanno offerto prima 5 milioni più bonus per salire fino ad 8. Intanto il difensore fa sapere che su di lui c’è anche l’interesse della Fiorentina che potrebbe far scattare un derby italiano. Ecco le sue parole riportate dal sito LaLazioSiamoNoi.it: “Dal club mi hanno detto che c’è un’offerta della Fiorentina per me. Il Genk mi ha chiesto se la mia intenzione era quella di cambiare aria e ho risposto di sì, si stanno interessando alla mia opinione, vogliano che faccia la scelta giusta. Lazio o Fiorentina? Qualunque cosa scelga non voglio fare un errore”. Il ragazzo è considerato un vero e proprio talento. La Lazio non è nuova a questi colpi grazie all’occhio clinico di Tare. Nella scorsa stagione, il giovane, ha messo a segno 5 reti in 24 presenze.
Pronta la partenza per Enrico Zampa. Il centrocampista, classe ’92, lo scorso anno ha disputato un’ottima stagione con il Trapani in Serie B: 18 presenze e nessuna realizzazione. Tornato alla base verrà nuovamente girato in prestito nel campionato cadetto. Ecco le parole del suo agente riportate dal sito Gianlucadimarzio.com: “Siamo molto orgogliosi di questa prima fase di ritiro con la Lazio, ma il desiderio del calciatore è quello di andare a giocare in B e la società la pensa allo stesso modo. Le squadre interessate al giovane classe ’92 sono Pro Vercelli, Livorno, Ascoli e Virtus Entella”.