Napoli: De Laurentiis vuole Trezeguet, Mazzarri no
Situazione spinosa quella venutasi a creare all’interno dell’ambiente azzurro in merito alle prossime operazioni di mercato. Quella su David Trezeguet, svincolatosi ormai da un paio di mesi dall’Hercules, rischia di divenire una nuova telenovela estiva per il Napoli, che da poco ha messo a tacere le voci su una possibile partenza di Hamsik.
“Tramontata l’ipotesi Napoli per Trezeguet? Abbiamo ricevuto alcune offerte dalla Francia, anche se tentenniamo per trovare una soluzione ad alto livello – ha dichiarato l’agente dell’attaccante transalpino, Antonio Caliendo -. Al momento ha raggiunto un accordo con il Monaco per svolgere la preparazione, ci siamo imposti come tempo massimo la fine di questa settimana per sciogliere le riserve sul futuro. In azzurro David si sarebbe messo al servizio della squadra. La percentuale di vederlo al Napoli è del 10% solo perché De Laurentiis ha sempre ammesso di apprezzare il calciatore, mentre a Mazzarri va dato atto della sua onestà visto che non saprebbe come gestire il francese. Il Paris Saint Germain? Leonardo voleva David al Milan tre anni fa, ma la Juventus riteneva l’attaccante incedibile”.
Intanto, arrivano messaggi forti e chiari da parte dello stesso presidente azzurro, che tuona contro i tifosi troppo pretenziosi: “Se prendiamo un altro giocatore mettiamo in difficoltà Mazzarri. Lui non vuole più di 22 giocatori! Basta con questa storia. Non prendiamo più nessuno“. Che si tratti dell’ennesimo bluff di De Laurentiis?