Napoli: la Juve si inserisce anche per Vidal
Dopo Ruiz, Britos ed Inler, un nuovo obiettivo di mercato del Napoli finisce nel mirino della Juventus: si tratta di Arturo Vidal, centrocampista cileno del Bayer Leverkusen dalle grandi doti tecniche, molto stimato sia a Torino sia nella città di Pulcinella.
Il prezzo fissato dai tedeschi per il proprio gioiellino si aggira intorno ai 10 Milioni di Euro: il Napoli sta adocchiando il giocatore da diverse settimane, ma il Bayer sembra voler temporeggiare per sincerarsi della mancanza di altre offerte; in corso Galileo Ferraris, d’altro canto, si stanno ponderando i possibili sviluppi della trattativa Aguero per capire se sia fattibile anche un altro colpo di mercato. Un centrocampista di qualità, in ogni caso, è proprio ciò che serve alla Juventus, ed apparentemente sfumato Inler, Vidal diventa il primo nome sulla lista della spesa di Marotta.
A mettere il fiato sul collo al Napoli, però, è nelle ultime ore anche l’Arsenal, prossimo a dare l’addio a Fabregas. Qualora Vidal dovesse sfuggire ai partenopei, comunque, questi ultimi ripiegherebbero decisamente su Inler. A detta del presidente De Laurentiis, infatti, sembra che gli azzurri non abbiano intenzione di prendere entrambi i centrocampisti.