Novara: Meggiorini riscattato dal Torino. Problemi per Doukara. Sul giovane anche il Cesena

Dopo esser passato a gennaio dal Novara al Torino, Meggiorini è stato completamente riscattato dalla squadra granata per 1 milione e 200 mila euro.

Fonte immagine: Wikipedia

Il giocatore era in comproprietà. Artefice della promozione in A della squadra di Ventura, l’attaccante ha messo  a segno 4 goal in 18 presenze. Nel Novara ne contava 13 con una sola realizzazione.

 

Sul mercato in entrata tiene sempre banco Doukara della Vibonese. Giaretta però dichiara che il giocatore è in stand-by: “Al momento è tutto in stand-by perchè il ragazzo non ci ha ancora convinto appieno. Vogliamo fare delle altre valutazioni prima di instaurare un’eventuale trattativa“. Queste le parole del ds dopo aver assistito alla partita dei play out tra Vibonese e Neapolis. Intanto sembra che anche il Cesena sia entrato nella trattativa per il giocatore. Ricordiamo che il calciatore, 20enne, è legato alla società per un altro anno e ha suscitato l’interessa anche di Sassuolo, Reggina, Sampdoria e Hellas Verona. Il Novara deve stare attento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *