Pazza idea: scambio Lavezzi-Balotelli…. e se non fosse fantamercato?
I giornali di Oltremanica lo danno come un affare molto più che probabile, e anche se a primo avviso sembrerebbe fantamercato, analizzando meglio si potrebbe scoprire che non è così.
- Innanzitutto perchè entrambi stanno facendo infuriare le rispettive dirigenze, nonostante le continue smentite. Dopo la Community Shield Balotelli è sempre più nell’occhio del ciclone. Le continue follie del giocatore (ultima ma solo cronologicamente il tacco contro i Galaxy), le critiche alla città di Manchester (“non mi piace, voglio tornare a casa”), e gli scherzi degli altri compagni (o vendette dei tifosi, come il pesce marcio nell’auto). Lavezzi invece sta letteralmente mandando in bestia il presidentte De Laurentis per le vacanze a Porto Cervo.
Uno scambio Balotelli- Lavezzi, se pur difficile, non è assolutamente impossibile, anche perchè, eccetto il Milan che però è indirizzato sul tormentone Mister X, nessuna squadra sembra pronta ad accogliere MadMario. Sarà quindi SuperMario a far infuocare il San Paolo l’anno prossimo in Champions League? I tifosi del Napoli lo sperano, anche se perdere il Pocho sarebbe un duro colpo.