Perugia, risolti i contratti di Bisoli e Taddei

Il Perugia, archiviata la prima settimana di ritiro e con un calciomercato ben definito, sistema due situazioni non da poco. Si tratta della risoluzione del contratto dell’ex mister Bisoli e quello dell’ex Roma Rodrigo Taddei.

Perugia - Fonte immagine: Simone Gamberini
Perugia – Fonte immagine: Simone Gamberini

Un’operazione non da poco quella fatta dal Perugia che oltre ad essersi liberata di due ingaggi pesanti ha trovato un accordo con tutto lo staff tecnico dell’ex mister. Ora il club del presidente Santopadre avrà la possibilità economica per rinforzare, con gli ultimi colpi, l’organico a disposizione di mister Bucchi. In ottica mercato è sempre in cerca di una sistemazione Della Rocca in uscita dal club e con alcune squadre di Serie B che seguono attentamente la situazione. Questione di giorni per il ritorno di Mancini dalla Fiorentina, mentre bisogna ancora pazientare per il ritorno di Aguirre, il giocatore vorrebbe tornare di corsa in biancorosso mentre il procuratore vorrebbe trovargli una collocazione in Serie A. E’ tornato a parlare anche Bucchi al termine della prima settimana di ritiro ed ha avuto parole di elogio nei confronti,ancora una volta, per Samuel Di Carmine sottolineando l’importanza che l’ex Entella potrà avere in questa stagione.

Le sensazioni dopo una settimana di ritiro sono positive, mister Bucchi sta svolgendo un buon lavoro sia sul piano tecnico sia su quello a livello di gruppo ma in ultima istanza sarà il campo, già dalle prime amichevoli, a giudicare quanto di buono fatto fino ad ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *