Preziosi: “Palacio all’Inter? Solo se Pandev viene da noi”
La trattativa tra Palacio e l’Inter si complica, come si evince dalle dichiarazioni di Preziosi. Il patron del Genoa ha detto chiaro e tondo, che Palacio giocherà nell’Inter se, e solo se, Pandev accetterà di vestire la maglia rossoblù, ma dato lo scarso interesse del macedone ad approdare alla corte di Malesani, la trattativa ha subito uno stop.
Il numero uno del Grifone ha confermato l’incontro con la società nerazzurra di stamattina. L’interesse dei nerazzurri è concreto ma Pandev rappresenta un punto cruciale della questione, come corroborato dalle sue dichiarazioni a Radio Radio: “Palacio?L’interesse c’è, vediamo se riusciamo a finalizzarlo o meno, con l’Inter ne abbiamo parlato ma non solo questo. Palacio non lo vendo per soldi”.
Preziosi ha inoltre escluso l’inserimento di Mariga come contropartita tecnica in quanto il Genoa ha già comprato Constant, e quel ruolo è anche coperto da Kucka. Per quanto riguarda la questione portiere, il presidente genoano ha asserito che Eduardo resta il titolare, ma in caso partisse, sono sotto osservazione Storari, Frey e un portiere straniero.
Si attendono sviluppi nei prossimi giorni la trattativa prosegue.