Roma: Golubovic pronto per giugno. Sabatini sta chiudendo la trattativa
La Roma è in procinto di chiudere la trattativa che la porterebbe all’acquisto di Golubovic. Il difensore è un terzino destro campione d’Europa con la Serbia U-19 e già nel giro dell’U-21.
Ora milita nel OFK Belgrado. Ecco le parole del giocatore che non nasconde la gioia di approdare nella capitale d’Italia: “La trattativa è in fase di definizione. Penso che l’affare si concluderà nei prossimi giorni. Il mio agente si sta occupando degli aspetti economici e contrattuali, spero arrivino al più presto all’accordo. Impaziente? Si, lo sono. Può sembrare una frase fatta, ma diventare un calciatore della Roma è sempre stato il mio sogno. Ho una maglia di Totti che mi è stata regalata quando avevo cinque anni: ricordo chiaramente la scritta dello sponsor. Gennaio? Per gennaio è complicato, riprenderemo il discorso per giugno, ma credo che andrà tutto per il meglio. Il mio ruolo? Sono un terzino destro che si adatta bene anche al centro. L’italiano? Si, da un po’ di tempo lo sto studiando: da quando mi è stata prospettata l’opportunità di venire a giocare da voi. Gli osservatori mi seguono dalle mie prime apparizioni nel massimo campionato serbo con l’OFK Belgrado. Dopo la vittoria degli Europei in Lituania l’interessamento si è fatto più concreto“.
La mentalità è quella che piace ai tifosi. Attendiamo i prossimi giorni per vedere se ci saranno novità. Intanto la Roma sogna un terzino dalle enormi prospettive.