Una Juve “rossonera” per la prossima stagione. Pronti due nuovi colpi
Con l’arrivo di Pirlo, la Juventus di Conte, ha trovato un equilibrio nel proprio gioco, e proprio il bresciano è uno dei protagonisti di questa grande stagione.
Visto il successo di suddetto acquisto, i bianconeri azzardano addirittura il tris, cercando di piazzare due grandi colpi per la prossima stagione. Trattasi di due giocatori, specie il primo, non più tanto apprezzati da San Siro, entrambi in scadenza di contratto a giugno. Stiamo parlando di Clarence Seedorf e Alessandro Nesta. Il primo è uno dei giocatori più vincenti nella storia del calcio, e potrebbe aiutare la Juve non solo sul campo, ma anche “statisticamente”. L’olandese ha infatti vinto la Champions in quasi tutte le squadre in cui ha giocato, che possa dunque portare la Juve al trofeo tanto ambito? Il secondo potrebbe invece portare un pizzico di esperienza in più, che non guasta mai, in una difesa già fortissima, al fianco di giovani (Bonucci, Caceres), e meno giovani, o comunque con tanta esperienza (Chiellini, Barzagli). La Juventus ci prova, sperando di poter confermare quanto di buono già mostrato quest’anno, suggellando il tutto con una vittoria europea.
e che fanno l ospizio? il miglior colpo è murriel
Ok Nesta, ma Seedorf sembra arrivato fisicamente
non conviene prendere nonno simpson a parametro zero?
cazzate da giornalismo
Per l’attacco pensavano al ritorno di Altafini!!
ma io glielo darei anche adesso prima che si pentano!!!!!!!!!
magari clarence
Esatto cazzate da giornalismo.Si dovrebbe parlare della nuova calciopoli ci aspetta un altra estate caldissima dove la classifica sarà rifatta.Ormai il campionato italiano è meglio non guardarlo.
Seedorf non si tocca !!!
prendere 2 vekki e nn rinnovare il contratto a del piero!!! io mi sparo.
Si poi? Gia che ci siamo diamogli anche Ibra e El Shaarawy!
invece di scrivere ste minchiate perchè non si parla della nuova calciopoli che quest’estate ribalterà la classifica del campionato?:D
ma chi li vuole……….non siamo una casa di riposo per anziani !
@franco. La penso come te! A sto punto è meglio far restare il capitano!
che schifo e ci vogliono copiare