Vucinic: “Sono felice di essere alla Juventus!”
Come per Vidal, sono affidate a Juventus Channel le prime parole da bianconero di Mirko Vucinic: “Sono emozionato e felice di essere alla Juve”.
E’ stata questa la prima frase di Vucinic da giocatore della Juventus. Il montenegrino però non cancella il suo passato a Roma: “La Roma mi è rimasta nel cuore, ma ora è un capitolo chiuso. Sono felicissimo di essere approdato qui alla Juventus”.
Riguardo il modulo di Conte o la sua posizione in campo, Vucinic non lascia adito ad alcun dubbio: “Posso fare la prima o la seconda punta, ma anche l’esterno. Non importa il ruolo, a me basta avere la possibilità di poter giocare. E se Conte mi volesse trovare una quarta posizione, sono a sua disposizione per giocare anche in quella…”.
Infine due parole su Dejan Savicevic, il suo connazionale forse più celebre qui in Italia: “Dice che sono uno dei cinque attaccanti più forti al mondo? Lui esagera sempre, ma le parole di un campione come lui non possono che far piacere e per questo lo ringrazio”.
L’attaccante slavo ha poi raggiunto i nuovi compagni di squadra a Vinovo, prima di partire per l’ultima parte del raduno a Chiusa di Pesio.