Il ritorno di Christian Vieri al calcio giocato: Bobo vicino al Jiangsu Suning

Christian Vieri - Fonte: ViolaChannel
Christian Vieri – Fonte: ViolaChannel
Una trovata pubblicitaria o un clamoroso ritorno? Ma soprattutto: quanto c’è di vero nei proclami di Christian Vieri sul tornare al calcio giocato?
Da giorni impazza questa voce sulla rete, alimentata dallo stesso Bobo tramite i video caricati sui suoi profili social. L’ex bomber dell’Inter si sta rimettendo in forma e sembra lo stia facendo per tornare a tutti gli effetti al calcio giocato. Dal portale di Gazzetta.it c’è pure la conferma del club che è sulle sue tracce: il Jiangsu Suning.
Lo stesso Vieri, in uno dei suoi messaggi, ha confessato che la sua probabile destinazione è la Cina e la sempre più ricca Chinese Super League. Un suo eventuale approdo nel club di proprietà del Gruppo Suning, lo stesso che qualche settimana fa ha acquistato proprio la maggioranza dell’Inter, sarebbe interessante anche sotto il profilo di un possibile coinvolgimento delle alte sfere nerazzurre.

A sette anni dal suo ritiro ufficiale, Bobo Vieri potrebbe tornare a calcare il campo da calcio di un campionato professionistico. La palla ora passa a lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *