Liga, incredibile gol annullato a Messi: identico al caso Muntari

Il big match della tredicesima giornata di Liga è stato condizionato da un errore arbitrale che ha visto protagonista Messi.

Fonte: Wikipedia
Autore: Dudek1337

Clamoroso quello che è succeso nella partita tra Valencia e Barcellona nel posticipo tra la seconda e la prima squadra del campionato spagnolo. La “Pulce” ha portato in vantaggio i suoi con una rete che aveva fatto festeggiare i blaugrana che si stavano dirigendo verso il centro del campo.  Rete non convalidata dall’arbitro Villanueva che ha annullato il gol. Ricordiamo che nella Liga non è presente nessun supporto tecnologico per il direttore di gara, nemmeno la Goal Line Technology.

Sfida importante ai fini della classifica, ma con una macchia. Sui social si sta diffondendo l’immagine del gol negato alla Pulce che sa di clamoroso. Infatti, da quanto si può vedere dai replay dell’azione, il pallone ha superato di qualche centimetro la linea della porta, prima che Neto (ex portiere della Juventus) lo spingesse fuori. Questo nuovo “caso” ha riportato alla mente quello del celebre gol di Muntari in un Milan-Juve 1-1 del 25 febbraio 2012.