Valladolid: la Liga è tua

A cura di Vito Lamorte
Dopo due anni nel campionato di Segunda Division la squadra di Miroslav Dukic' torna nel calcio che conta.

Il Valladolid è la terza squadra a salire dal campionato cadetto spagnolo dopo Deportivo La Coruna e Celta Vigo, arrivate ai primi due posti e promosse direttamente nella massima serie.

 

Fonte: Greenog - wikipedia.org

Nella finale dei playoff la compagine della Comunità Autonoma Castilla y Leon ha affrontato l’Alcoron di Juan Antonio Maquela. Dopo la vittoria dell’andata fuori casa grazie alla rete di Guerra al 29′, nella gara di ritorno è bastato un pareggio (1-1) per ufficializzare il passaggio di categoria della squadra del presidente Sureda.



Scritto da il 17 giu 2012. Nella sezione Liga, Primo Piano, Ultime News. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0, oppure scrivere un commento alla notizia.

Il parere dei lettori



SERIE A

Ultime Notizie

Classifica

Calendario e Risultati

Highlights


SERIE B

Ultime Notizie

Classifica

Calendario e Risultati

CALCIOMERCATO

Ultime Notizie


ESCLUSIVE

Ultime Notizie


ESTERI

Premier League

Liga

Bundesliga

Altri campionati

CHAMPIONS LEAGUE

Ultime Notizie

Classifica

Calendario e Risultati

Tabellone


EUROPA LEAGUE

Ultime Notizie

Classifica

Calendario e Risultati

Tabellone

NAZIONALI

Ultime Notizie

Euro 2012


FANTACALCIO

Fanta SoccerMagazine

Ultime Notizie


CURIOSITA'

Ultime Notizie

RUBRICHE

A tutta tattica

Il giorno del giudizio

Il personaggio della settimana

Che fine ha fatto...?

La storia del calcio

Le foto dei fan

Le stati(calci)stiche

Soli contro tutti

Talent Scout

Videogiochi

Ultimo Uomo

COPPA ITALIA

Ultime Notizie


LEGA PRO

Ultime Notizie

Classifiche


LINK UTILI

Chi Siamo -
Contatti

Disclaimer

Privacy


Soccermagazine.it testata giornalistica sportiva registrata al Tribunale di Napoli, autorizzazione n° 24 del 06/04/2012. N° Iscrizione ROC 22451.

 Copyright © 2010-2013 SoccerMagazine. CF: 95161730635. Tutti i diritti riservati. SEO Specialist