La Maserati di SuperMario farcita con pesce marcio!
Ennesima disavventura per SuperMario e la sua “iper multata” Maserati.
Le versioni dei fatti sono multiple, ma il succo della questione resta inalterato: Mario Balotelli di ritorno dalla tournèe negli USA ha trovato la sua splendida auto bianca piena di pesci marci.
Secondo il Sun, SuperMario sarebbe stato vittima di uno scherzo dei compagni che avrebbero sparso delle aringhe all’interno della vettura prima di partire per l’America. I pesci, rimasti per due settimane nella macchina parcheggiata a Manchester, si sarebbero, ovviamente, decomposti e riempiti di mosche. L’odore nauseabondo all’interno della vettura avrebbe addirittura fatto star male l’ex nerazzurro tanto da provocargli conati di vomito. Sportmediaset avanza l’ipotesi del “messaggio punitivo” da parte dei compagni per limitare i suoi atteggiamenti sempre al di sopra delle righe.
Molto diversa la versione proposta da Sky, che parla di una ripicca dei tifosi dopo le parole non certo lusinghiere pronunciate da Mario contro la città di Manchester. In questo caso si tratterebbe, “solo”, di una cassetta di pesce lasciata sul cofano della vettura.
Difficile, per adesso, individuare il colpevole. L’ipotesi dello scherzo resta, comunque, la più accreditata visto che Mario è solito burlarsi dei compagni e le vendette, da quando è al City, non sono mai mancate! Ne sono un esempio il “tagliuzzamento” dei calzini da parte di Wright-Phillips e il condimento piccantissimo del pranzo per mano di Joe Hart.