Manchester United, c’è anche Ancelotti tra i candidati alla panchina

Non solo Massimiliano Allegri: ci sarebbe infatti un altro italiano nella rosa dei candidati come nuovo allenatore del Manchester United.

Ancelotti, Real Madrid
Carlo Ancelotti (Fonte: Doha Stadium Plus, flickr.com)

Già, recentemente alcune voci vogliono l’attuale tecnico della Juventus in corsa per la panchina dell’Old Trafford, insieme ad un altro illustre collega. Secondo le indiscrezioni riportate dal ‘Daily Express‘, Carlo Ancelotti sarebbe un’opzione allettante per prendere l’eredità di Louis Van Gaal: il nativo di Reggiolo è attualmente senza squadra dopo l’esperienza vincente al Real Madrid e verrebbe eventualmente ingaggiato dopo la scadenza del contratto del manager olandese, ossia tra 18 mesi.  C’è ancora tanto tempo a disposizione per la dirigenza dello United: su chi ricadrà la scelta?

Olivio Daniele Maggio

Originario di Francavilla Fontana, città dell'entroterra brindisino. Laureato in Scienze della Comunicazione e cresciuto praticamente a pane e calcio, coltiva molte aspirazioni tra cui quella di diventare giornalista professionista, ruolo che oscilla su un filo che divide il lavoro e la passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *