Giocare una partita di calcio tra tifosi a San Siro: “Play Like a Star” realizza il sogno

Esaltare le proprie capacità calcistiche e metterle magari anche in mostra è il desiderio di qualsiasi appassionato di pallone, puntualmente cresciuto col mito di qualche giocatore affermato nel quale, almeno una volta, è capitato di immedesimarsi. D’altro canto, le qualità sia fisiche sia psicologiche di un atleta sono talmente variegate che lo spirito di emulazione può diventare contagioso, portando qualsiasi tifoso a testare le proprie attitudini almeno nei fondamentali.

"Play Like a Star", il concorso di Premium Sport HD
“Play Like a Star”, il concorso di Premium Sport HD
Chi non si è mai cimentato, ad esempio, nella classica arte del palleggio? Il controllo di palla che talvolta sfida le leggi della fisica e sembra rendere l’uomo tutt’uno con la sfera rappresenta forse la prova stilistica più affascinante per chi sente di appartenere al mondo del calcio. Una recente idea di Premium Sport HD mira dunque a valorizzare proprio questa forma di affezione nei confronti della nostra disciplina sportiva preferita, indicendo un concorso in piena regola volto a premiare, oltre che il lato tecnico, la pura originalità e l’empatia di chi ama il gioco del pallone, rendendosi accessibile veramente a tutti: è così che è nato “Play Like a Star”, un’occasione d’oro per sentirsi come mai nella vita esattamente come i propri beniamini.
Inviando semplicemente un video di una propria esibizione freestyle all’indirizzo playlikeastar.premium@mediaset.it è infatti possibile ottenere la chance di essere scelti non solo per assistere dal vivo alla prossima finale di Champions League, che avrà luogo a Milano, ma soprattutto per calcare lo stesso rettangolo verde di San Siro il giorno dopo, disputando una vera e propria partita insieme a molti altri partecipanti del concorso accomunati dai medesimi sentimenti.
L’alone di magnificenza che bagnerà il Meazza per gli atleti che si aggiudicheranno il massimo trofeo continentale, dunque, si trasferirà solo poche ore più tardi nei cuori e nelle menti di tanti ragazzi comuni che potranno così vivere l’irripetibile opportunità di essere i più grandi protagonisti per una sera.
Molti dei video che prenderanno parte alle selezioni sono già disponibili sulla pagina Facebook di PremiumSportHD e l’hashtag #PlayLikeAstar consente facilmente di reperire informazioni, aggiornamenti e curiosità sull’iniziativa.
L’universalità del calcio prende allora corpo nella maniera più giusta e diretta, eliminando le barriere e sublimando naturalmente le emozioni del più bello e sentito dei giochi di squadra. Le parti si invertono ed il petto si gonfia di un genuino orgoglio agonistico: con “Play Like a Star” il campione puoi essere davvero tu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *