Il Real vuole la sfida col Bayern
Quella del Santiago Bernabeu di stasera sarà una formalità dato il risultato dellagara di andata, ma Josè Mourinho non vuole lasciare nulla al caso e non sbagliare nulla.
In una Champions dove la sua squadra ha vinto 8 partite su 9(1 pareggio) e in cui ha segnato 27 reti subendone soltanto 4, lo Special One vuole essere perfetto e chiede ai suoi una prova di forza che gli permetterà di suggellare l’ingresso tra le 4 grandi d’Europa. Le probabilità di rimonta dell’ Apoel dopo i 3 goal subiti in casa nella gara d’andata possono dirsi minime, se non nulle, e quindi la formazione di Mourinho ad un passo dalla semifinale di Champions League concederà una chance a qualche elemento che ha giocato meno. In difesa spazio a Varane nel ruolo di centrale al fianco di Pepe, a centrocampo giocherà Sahin, ex Dortmund, mentre in attacco con Kakà, autore di una delle 3 reti dell’andata, Cristiano Ronaldo e il “pipita” Higuan ci sarà il giovane Callejon. Per gli uomini di Jovanovic, con la qualificazione compromessa, resta da consacrare una cavalcata entusiasmate mostrando personalità di fronte ad una delle formazioni migliori al mondo.
Le probabili formazioni dovrebbero essere queste:
REAL MADRID (4-2-3-1): Casillas; Sergio Ramos, Varane, Pepe, Marcelo; Sahin, Xabi Alonso; Callejon, R. Kakà, Cristiano Ronaldo; Higuain. All. Mourinho.
APOEL NICOSIA (4-4-2): Chiotis; Helder Sousa, Boaventura, Jorge, Alexandrou; Poursaitides, Helio Pinto, Nuno Morais, Charalambides; Ailton, Manduca. All.Jovanovic