Coppa Italia: i risultati delle partite di sabato 13
Sono scesi in campo i primi nomi importanti, seppur di Serie Bwin, nell’edizione 2011-12 della Coppa Italia. Nessuna sorpresa, con Torino, Brescia, Livorno e Reggina che passano il turno.
Per Torino e Reggina vittorie di misura rispettivamente contro Lumezzane (per i granata a segno Antenucci) e Carrarese (a segno per gli amaranto Missiroli su rigore).
Più agevole la vittoria del Livorno sul Siracusa: 3-1 con reti di Paulinho (doppietta) e Dionisi. Per il Siracusa a segno Longoni.
Ancor più semplice l’impegno del Brescia, che ha schiantato con un secco 5-0 L’Aquila. Per le Rondinelle reti siglate da Ruggiero (autorete), Jonathas, doppietta di Feczesin e De Maio.
Completano il lotto delle partite il 4-0 col quale il Modena si è liberato del Frosinone (tripletta di Greco, il primo gol su rigore, e rete finale di Turati) e il 3-2 ai tempi supplementari del Cittadella sul Pisa(nerazzurri in vantaggio due volte con Carparelli e Tremolada, pareggi del Cittadella con un’autorete di Raimondi e rete di Schiavon; gol vittoria di Martinelli).
Nel prossimo turno il Torino avrà il Siena, il Livorno affronterà il Chievo, Brescia con il Catania, Cittadella con la Fiorentina ed infine scontro tra le due neo qualificate Reggina e Modena.
Pingback:Coppa Italia: Sampdoria avanti ai supplementari, fuori Varese e Vicenza | Soccer Magazine