Chiama “Finocchio” un giocatore e viene espulso. Finocchio però era il suo cognome
L’allenatore è stato espulso per aver dato del “Finocchio” a un giocatore. Caso vuol che il ragazzo facesse di cognome Finocchio e che l’arbitro non lo sapesse.
Tutto accade in una partita primavera tra Bologna e Parma. A pochi minuti dalla fine Francesco Finocchio si invola sulla fascia verso l’area del Bologna. Un giocatore rossoblu cade e l’allenatore urla: “Finocchio, via la palla!”. L’arbitro, Donati di Ravenna, sentita la frase e scambiandola per un insulto, espelle il tecnico. A nulla servono le proteste e le spiegazioni. L’arbitro rimane irremovibile sulla sua decisione. Mister Magnani non ci sta e nel dopo partita intervistato dice la sua: “Se non lo chiamavo Finocchio come avrei dovuto chiamarlo?“. Fatto sta che alla della vicenda il povero mister ha comunque ottenuto l’espulsione e quindi una giornata di squalifica da scontare.
Ma l’arbitro non dovrebbe fare il riconoscimento prima di iniziare??? -.-‘
Old
Old
si ma gli arbitri prima di bassa categoria sono stupidi ignoranti e arroganti…
si ma gli arbitri prima di bassa categoria sono stupidi ignoranti e arroganti…
come siete stupidi ignoranti e arroganti voi che commentate senza sapere nulla…nelle squadre professionistiche c’è il Quarto uomo che funge da riconoscitore…le 2 squadre sono professionistiche,anche se a livello giovanile vengono riconosciuti sempre dal quarto uomo…POLLI E IGNORANTI
IL CAMPIONATO PRIMAVERA NON PREVEDE IL QUARTO UOMO
http://aia-figc.it/designazioni/canpro/des.asp?gare=92-0-CZP-A
Complimenti Tony….bella figura di merda!!!
COGLIONEEEEEE
in tutte le categorie bisogna fare il riconoscimento, soprattutto a livello giovanile!!! altrimenti al posto mio gioca mio nonno e viceversa…
Nel campionato Primavera non c’è il quarto uomo. Tra l’altro i giocatori Primavera non sono professionisti, anche se lo sono le società. Neanche in LegaPro che pure sono professionisti c’è il quarto uomo, ma solo in Serie A e Serie B senior. Non penso non abbia fatto il riconoscimento, semplicemente sul momento non ha pensato che potesse essere il cognome. Se le cose sono andate come scritto nell’articolo (ho buoni motivi per dubitare della scrupolosità degli articolisti di queste partite, per esperienza diretta) il suo errore è stato non tornare sulla sua decisione dopo il chiarimento dell’equivoco.
E secondo voialtri l’arbitro si riesce a ricordare il nome e cognome di 22 giocatori più quello di dirigenti acc. uff., allenatore ed altri autorizzati ad entrare?
Continuate con SPES e FIFA
.
.
.
I polli di solito sono i primi a svangare i maroni di prima mattina…. e finiscono in pentola
Pingback:Arbitro irremovibile « Anticasadirenzo
Pingback:Chiama “Finocchio” un giocatore e viene espulso. Finocchio però era il suo cognome « Finchè morte non ci separi
Pingback:Chiama finocchio un giocatore e viene espulso. Finocchio però era il suo cognome | Terni Oggi