Video-Balotelli e Frank Matano, il mistero è svelato: il filmato di “Good Mario” organizzato da “Le Iene”
Da qualche anno a questa parte Mario Balotelli è diventato un vero e proprio personaggio mediatico in Inghilterra, di quelli che si prendono e si sbattono in prima pagina alla minima notizia, sfruttando un nome altisonante. La redazione de “Le Iene”, il noto programma di Italia 1, aveva pensato allora di aiutare il ragazzo a ripulirsi di quella nomea così ingiustamente cattiva che si era conquistato nel tempo. Come? Immortalando un momento di estrema bontà da parte di Mario.
L’inviato Frank Matano, in seguito ad un lungo pedinamento, è riuscito ad intercettare il giocatore convincendolo a prestarsi ad una sorta di recita, nell’ambito della quale avrebbe dovuto farsi riprendere mentre aiutava un gatto a scendere da un albero. In seguito ad un imprevisto che ha contemplato la fuga del micio in questione, però, la squadra di Matano ha virato sul soccorso ad un ragazzo svenuto per terra (in realtà un complice de “Le Iene”, Matteo Martinez); una volta realizzato, il video ha cominciato così a fare il giro del web, ed era stato proposto anche dalla nostra redazione (leggi qui), benchè già in tanti avessero espresso sinceri dubbi sulla veridicità del filmato.
L’intera storia sarà raccontata in un servizio apposito de “Le Iene” in onda stasera. Purtroppo, però, l’immagine di Balotelli continua ad essere ancora macchiata da diversi episodi e fatti di cronaca, molti dei quali si sono verificati anche dopo il lodevole tentativo di purificazione di Matano.
Ecco il video organizzato da “Le Iene”, caricato su Youtube:
Pingback:Video-"Il capo dei froci" Cecchi Paone sdrammatizza sui gay: eccolo contro Cassano grazie a Frank Matano | Soccer Magazine