Lazio, senti Petkovic: “La Lazio deve dare di più”
Nella conferenza stampa prima di Lazio-Apollon ha parlato il tecnico biancoceleste Vladimir Petkovic: il mister vive un momento particolare in quanto la sua panchina traballa vertiginosamente, nonostante le dichiarazioni di facciata del presidente Lotito.
Ecco le sue parole: “Non importa chi manca, l’importante è chi c’è. Dobbiamo fare con quelli che ci sono, cercherò di mettere in campo i migliori 11. Vogliamo dare tutto essere 18 guerrieri, il momento è importante anche tramite questo sacrificio fisico, tornare ad avere soluzioni per vincere le partite.
Non posso fare previsioni a lungo termine, domani abbiamo una gara importante e vogliamo portarci a casa i 3 punti. Vogliamo cominciare a riagganciare la classifica. Ultimamente c’è mancata soprattutto la rete per sbloccare le partite e sbloccarci psicologcamente”.
Sull’ultima sconfitta ecco come ha parlato: “Va presa come una sveglia, una doccia fredda che deve risvegliarci tutti quanti. Dobbiamo fare come nell’ultima partita dove abbiamo dimostrato che possiamo far bene e manca poco. Bisogna essere ancora più cattivi, ci manca furbizia. Le altre squadre reagiscono in maniera sproporzionata. Dobbiamo avere rispetto ma dare anche segnali forti in difesa dei nostri interessi.”