Eto’o rinuncia a tre milioni, il Barça lo ringrazia
Un signore, oltre che un campione.
Sì che molti di voi penseranno che, con la fortuna guadagnata in tutta la carriera da Samuel Eto’o sia facile rinunciare ad una cifra relativamente irrisoria come quella indicata nel titolo, eppure i precedenti ci insegnano che così non è, e che, nonostante tutto, quello del camerunense è stato un grande gesto. La società blaugrana doveva infatti al giocatore alcuni interessi da versare in occasione del suo passaggio all’Inter. Con questa nota comparsa sul sito del Barça, la società spagnola rende nota la rinuncia di Eto’o a tale cifra: ”Il Barcellona ha ricevuto la notifica della sentenza emessa dalla Corte Superiore di Giustizia della Catalogna , che accetta il documento nel quale il giocatore Eto’o ha deciso di ritirare la sua richiesta contro la società. Il Barcellona desidera ringraziare pubblicamente Eto’o –conclude la nota-, uno dei piu’ grandi giocatori della nostra epoca, per la sua disponibilita’ a risolvere questa controversia”.
Beh uno che va a l haznzy machacla per due spicci…….
Adesso è povero…
ne guadagna 21 !
Un signore dove?Guadagna 21 milioni cazzo!!!
signore???!!!!guadagna 20 milioni di euro l anno!!!
e che poveraccio nn aveva che farsene di altri milioni!!!
Grazie al cazzo…se giocava nell’Inter altro che rinunciare!Finiamola…E un signore semmai perche ha ammesso che è andato in Russia per soldi!
poraccio..mo davero lo vedremo con le Rose nel metrò..
SI UN SIGNORE che ambasciatore dell unicef e non ha neanche riconosciuto suo figlio…….mah mah…..
un signore? ma andate…..
Ma chi scrive questi articoli? Sarebbe un signore se avesse versato il 90percento di tutti i suoi averi. Col resto ci campa tutta la vita pure! Questo sarebbe un bel gesto, adesso è un semplice calciatore MILIONARIO, straricco! Smettetela di elogiare così delle persone piene di soldi.
Un signore?? s’è messo a pregà na vigilessa pe na multa….
più o meno per lui è come quando io spendo 9,99 € e lascio il centesimo alla cassiera…
bhè sono d’accordo su molti commenti..ma siamo sinceri.e non fate gli ipocriti..se avevate tutti quei soldi voi ve li tenevate come fanno tutti..
ne prende 20 l’anno esclusi gli sponsor
facile quando guadagni 20 mln di € all’anno
capirai cosa ha perso