Nazionale francese, parla Zidane: “Diventare ct? Una possibilità”

Nel corso di un’intervista concessa ai microfoni del quotidiano “La Provence”, il tecnico del Real Madrid CastillaZinedine Zidane, ha aperto alla possibilità di allenare un domani la Nazionale francese.

Fonte: Claudio Ciardi
Fonte: Claudio Ciardi

 Ecco le parole di “Zizou”: “Sono ambizioso, ormai sono un allenatore quindi è naturale pensare anche ad allenare la Nazionale. Perché no? Io amo la Francia, ho portato quella maglia. Non mi permetterei di dire che posso già essere ct, ma sicuramente per me è una possibilità. Oggi sono allenatore dei giovani del Real Madrid, ogni cosa a suo tempo. Deschamps è stato un leader da giocatore e da allenatore non è cambiato. Ha formato un gruppo omogeneo e sta facendo molto bene”.

Andrea Antoniacomi

Mi chiamo Antoniacomi Andrea, sono di Cortina d'Ampezzo ma sono nato a Pieve di Cadore il 23 febbraio del 1990. Diplomato presso l'istituto "Leonardo da Vinci" di Belluno con il voto di 80/100, dal 2011 studio a Milano presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore, nel corso di scienze della comunicazione politica e sociale. Il mio sogno è di diventare un giornalista, prima pubblicista e poi professionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *