Lavezzi via? Non c’è da scommetterci
Napoli– Ormai non è più un segreto, nel contratto siglato in occasione dell’ultimo rinnovo, Lavezzi e il Napoli hanno incluso una clausola di recissione.
Tuttavia, dopo il susseguirsi di notizie su interessamenti più o meno espliciti per El Pocho, soprattutto da parte del Manchester City, in questo momento appare piuttosto inverosimile un suo trasferimento.
A testimonianza di tale sensazione generale, ci sono le quote messe in programma da Sisal Matchpoint, che vedono la possibilità di trasferimento per l’argentino quotata a 3,75 mentre la sua permanenza in azzurro è quotata a 1,16.
Insomma, sembra proprio che Lavezzi sia destinato a restare ancora a Napoli, almeno fino a quando qualcuno non si deciderà a mettere sul piatto della bilancia i 31 milioni di euro necessari per far scattare la clausola recissoria.
lavezzi sicuro andrà alla juventus mentre hamsik andrà al milan secondo voi de laurentis chiude il mercato con quasi 40 milioni di passivo senza guadagni?mah cosa al quanto impossibile!il napoli è una squadra per distrarre le masse dai problemi serie per questo ne senti parlare sempre più delle altre e come si vede ci sono riuscite alle perfezione!
sarai senz’altro un tifoso nordista (Juve, Milan, Inter, etc.) Vi dovete rassegnare il Napoli vi è superiore come società, organizzazione ed anche economicamente visto che chiude il Bilancio in attivo, mentre Voi andate avanti a debiti, che vengono coperti dai Presidenti ma non sarà più possibile con il Fire Play finanziario, i gioielli ce li teniamo anzi credo che posssiamo comprare quancuno per sanare il vostro bilancio.
Buona fortuna
Mha, io non credo proprio che sia come dici tu, che il Napoli sia una scusa per “distrarre le masse”. Ed è una cavolata anche che il napoli chiuderebbe il mercato con 40 milioni di passivo. A parte che non ha assolutamente speso 40 milioni, ma poi di soldi da investire ce ne sono tanti.