Il campionato cinese arriva in Italia: Tevez, Pellè & co. in onda su Fox Sports!

Se qualcuno temeva che i cinesi potessero sottrarre alla nostra vista le mirabilia dei campioni della Serie A e non solo, ci pensa Fox Sports a riportare i nostri calciatori preferiti in Italia.

Riccardo Mancini di Fox Sports
Riccardo Mancini di Fox Sports
La nota emittente, in onda su Sky al canale 204, si è aggiudicata infatti in esclusiva i diritti della Chinese Super League e dal 4 marzo trasmetterà per ogni weekend due partite in alta definizione, alle 8:30 e alle 12:30, programmando anche gli highlights degli altri match con protagonisti Pellè, Lavezzi, Oscar, Tevez & co.
Il palinsesto di Fox Sports, già ricco per quanto concerne il calcio estero tra Liga, Bundesliga, Eredivisie e coppe varie, si allarga dunque ancora di più, permettendo agli amanti del pallone una visione sinottica del miglior spettacolo settimanale a livello globale.
“La Cina è la nuova superpotenza del calcio mondiale: alcuni dei più importanti Top Player hanno scelto questo campionato che ha sconvolto gli equilibri del calciomercato – ha affermato Marco Foroni, oggi direttore di Fox Sports –. La Chinese Super League è un torneo che sta crescendo moltissimo per competitività e livello tecnico. Per questo abbiamo deciso di scoprirla insieme. Questa nuova esclusiva permette a Fox Sports di offrire all’abbonato di Sky un’offerta ancora più unica nel panorama calcistico mondiale”.
E la nuova iniziativa non poteva partire meglio: il primo match “cinese” in onda in Italia vedrà il Guangzhou R&F contro il Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro. Tutti sintonizzati alle 8:30, allora!