Bologna-Cagliari, un posticipo che vale la salvezza
Giovedi 12 aprile, al “Renato Dall’Ara” di Bologna andrà in scena il posticipo tra Bologna e Cagliari, le due squadre si trovano praticamente nella stessa posizione di classifica poichè la squadra sarda ha un solo punto di vantaggio rispetto alla compagine felsinea.
Il Bologna viene da un momento di forma non proprio ottimale, un solo punto nelle ultime quattro partite.Questo calo di risultati ha portato la squadra a tornare nella metà bassa della classifica e una vittoria domani sera sarebbe importantissima per allontanare via gli spettri di una lotta salvezza. Il Cagliari dal canto suo, viene da due ottimi risultati che hanno rilanciato la squadra sarda dopo un periodo di appannamento, e una vittoria in questo posticipo significherebbe salvezza quasi raggiunta.
- Tutte e due le squadre dovranno fare a meno dei rispettivi bomber, Di Vaio e Pinilla, appiedati dal giudice sportivo, probabilmente verrano sostituiti rispettivamente da Acquafresca e da Ibarbo, nel Bologna c’è anche il dubbio per quanto riguarda Gaston Ramirez affetto da inizio settimana dalla tonsillite, e in caso l’uruguayano non ce la faccia è pronto Kone a sostituirlo. In difesa ancora non recuperato Antonsson e spazio dunque a Cherubin; infine ballottaggio sull’out sinistro tra Morleo e Rubin. Il Cagliari invece oltre la defezione di Pinilla, potrà contare su tutti i suoi effettivi e galvanizzato dagli ultimi risultati di certo non renderà facile la vita al Bologna.
pareggio spacciato!!!!
pareggio marcio