Bologna-Inter 1-1, le pagelle dei felsinei: un grande Curci salva i suoi
Finisce 1-1 il posticipo tra Bologna e Inter: gli emiliani trovano il gol del vantaggio a inizio partita, reggono un tempo e, subìto il pareggio, fanno di tutto per fermare i neroazzurri.
Curci 6,5: bravo su Palacio nel primo tempo ma non solo, puntuale nelle uscite, incolpevole sul gol, prestazione impeccabile.
Sorensen 6: attento su Palacio, sfortunato sul tiro di Jonathan, è sua la deviazione che porta al pareggio dei neroazzurri.
Natali 6: a parte un brutto errore che rischia di mandare in porta l’attaccante neroazzurro, per il resto si dimostra attento e sicuro.
Antonsson 6: lucido e presente come i suoi compagni di reparto, i neroazzurri sbucano da ogni parte ma si impegna a bloccarli.
Garics 6: buona la sua prestazione, numero e sostanza in un centrocampo concentrato. ( dal 68′ Crespo 6: è fresco e riesce a portare forza nuova in un Bologna stanco. )
Krhin 6: utile a fermare l’Inter e a rendere difficile il gol per i neroazzurri.
Perez 6 : esce stremato, gioca una partita attenta, sempre presente, aiuta i suoi finché gli è possibile. ( dal 75′ Pazienza 6: non spicca ma risulta rilevante per contenere il pressing interista. )
Morleo 6: corre su tutta la fascia, pressa e si propone, finisce tra i crampi.
Diamanti 6,5: capitano di gran classe, anche oggi buona la sua prestazione, sicuro, attento e ispirato, trascinatore.
Kone 6,5: realizza l’uno a zero ma avrebbe occasioni per lasciare il segno altre volte, lascia i suoi numeri a servizio della squadra, aiutando i compagni a conquistare il pareggio.
Cristaldo 6: buona la sua prestazione, offre l’assist per il gol del vantaggio e si fa trovare spesso pronto in zona offensiva. ( dal 46′ Bianchi 6: importante il suo aiuto per l’attacco, potrebbe segnare il gol della giornata ma Handanovic gli dice di no ).
Pioli 6: mette in campo una squadra attenta e equilibrata, trova un grande Curci e guadagna un punto d’oro.