Bologna: presentate le nuove maglie; NGM nuovo sponsor
Il Bologna ha presentato oggi le sue maglie per la stagione 2011-12. Alla classica maglia rossoblu, si aggiunge la seconda maglia, bianca, con calzoncini blu, ed una terza maglia nuova di zecca: celeste (con richiami al rossoblu bolognese), in omaggio all’Uruguay, nazione che ha offerto il maggior numero di stranieri ai Falsinei.
Sul proprio sito ufficiale, il Bologna ha anche annunciato l’accordo con il nuovo main sponsor, l’azienda leader nel settore della telefonia Dual Sim NGM: “Il Bologna Fc 1909 ha raggiunto un accordo di sponsorizzazione per la stagione 2011-12 con NGM Italia, azienda leader nel settore della telefonia cellulare Dual Sim, il cui marchio comparirà a partire dalla gara di domenica in Coppa Italia sulle maglie della squadra. Insieme al Main Sponsor saranno presenti anche i loghi Ceramica Serenissima (maglia rossoblù) e Cir Manifatture Ceramiche (seconda e terza maglia) del gruppo Serenissma CIR che rinnova la propria collaborazione con il Bologna”.
Lo sponsor tecnico, per l’undicesimo anno, sarà Macron.
A margine della presentazione delle maglie, il presidente Albano Guaraldi ha parlato dell’eventuale partenza di Ramirez, su cui ci sono Juventus e Fiorentina: “Per il momento Gaston Ramirez rimane al Bologna. Voglio sgombrare il campo: come abbiamo sempre detto il giocatore verrà ceduto solamente se ci sarà un’offerta che riteniamo congrua”. Offerta che si aggirerebbe intorno ai 15 milioni di euro.