Calciomercato-Inter, Nebuloni su Kovacic: “Non è da escludere il fatto che possa chiedere alla società di essere ceduto”
Alcune voci sulla vicenda si sono rincorse nelle ultime ore, adesso anche Sky conferma che qualcosa potrebbe accadere: non è escluso che Mateo Kovacic possa lasciare l’Inter, in prestito, a gennaio.
Il giornalista riportando le ultime novità sulla gara di Coppa Italia in programma mercoledì sera a San Siro contro il Trapani, ha individuato nel giovane nerazzurro con il numero 10 sulle spalle uno dei giocatori che, avendo trovato poco spazio fino ad ora, potrà sfruttare la coppa nazionale come una grossa opportunità personale. “Sono cambiate molte cose rispetto all’anno scorso – racconta Nebuloni – il ragazzo è stato impiegato meno del previsto in questa stagione, sono cambiate tante cose in questi mesi”. Il giornalista afferma che “l’infortunio in estate durante la preparazione non lo ha di certo aiutato, ma questo non è più un alibi: il problema ora sta soprattutto nel fatto che il ragazzo non abbia ancora maturato quelle caratteristiche necessarie che Mazzarri pretende da lui in entrambe le fasi”. Al termine del collegamento Nebuloni, parlando anche in prospettiva Mondiale, dice: “Kovacic tuttavia ha un Mondiale davanti da disputare con la Croazia, bisognerà capire fino a quando sarà disposto a sopportare questa situazione: non è da escludere il fatto che, a gennaio, possa chiedere alla società di essere ceduto per andare a giocare in prestito altrove, lontano da Milano”.