Cesena, Antonioli out nel match col Napoli: tra i pali ci sarà Ravaglia
Un brutto imprevisto per mister Giampaolo e collaboratori. L’infortunio che il sempreverde portiere bianconero Francesco Antonioli aveva rimediato mercoledì sembra essere pù serio el previsto. Sembra ormai sicuro infatti che a partire titolare nell’undici bianconero sabato sera contro il Napoli non ci sarà il numero 1 ma Nicola Ravaglia, 22enne secondo portiere del Cesena e debuttante in Serie A.
Si tratta di una brutta sorpresa per Giampaolo, che nonostante una linea difensiva un po’ insicura, poteva contare sulle parate dell’esperto portiere monzese. Adesso dovrà affidarsi alla freschezza e all’entusiasmo che un portiere debuttante come Ravaglia ha da offrire per farsi notare nella massima serie.
Inoltre arriva la conferma di qualche problema per Martinez e capitan Colucci, i quali probabilmente Giampaolo farà partire dalla panchina. Ancora nessuna notizia sul transfer per Rodriguez che sicuramente salterà la partita di domani. Considerati tutti questi stop, la formazione titolare domani sera al Manuzzi dovrebbe essere questa:
Ravaglia; Comotto, Von Bergen, Rossi (Benalouane), Lauro; Parolo, Candreva, Guana; Eder, Mutu, Ghezzal