Empoli, parla l’agente di Valdifiori: “Per ora nessuno lo ha comprato”

Fra i pezzi più pregiati e appetibili del prossimo calciomercato estivo c’è sicuramente il regista dell’Empoli Mirko Valdifiori, autore di una buonissima stagione nella mediana toscana di mister Maurizio Sarri e al quale Antonio Conte ha regalato anche l’esordio in Nazionale maggiore nei mesi scorsi.

Mirko Valdifiori (Fonte: empolifc.com)
Mirko Valdifiori (Fonte: empolifc.com)

Classe 1986, Valdifiori è uno dei fiori all’occhiello dell’Empoli rivelazione della Serie A 2014-2015, fra i migliori registi del campionato, con società come Milan e Napoli su tutte interessatissime alle sorti contrattuali del centrocampista nativo di Lugo. Ai microfoni di Radio CRC nella giornata odierna è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore e agente di Valdifiori che ha parlato del futuro del proprio assistito. Queste le sue dichiarazioni: “Fino ad oggi non ho assolutamente sentito nessuno e nessuno ha comprato Mirko dall’Empoli. Quindi mi meraviglio quando sui giornali leggo che sia già un calciatore del Napoli e che possa essere ufficializzato il suo passaggio al club partenopeo già nei prossimi giorni. Logico, però, che se un club prestigioso come il Napoli dovesse chiamare ne saremo sicuramente lusingati, ma dire che tutto sia già stato fatto mi sembra esagerato. So solo che il presidente De Laurentiis ha incontrato l’Empoli per parlare di Valdifiori, ma nessuno ci ha comunicato di accordi certi fra le due società”.

Francesco Tusi

Francesco Tusi

Amante del calcio, metafora più vera della vita in tutte le sue innumerevoli sfaccettature. Amante del mare, della sua vastità e della sua sconfinata bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *