Esclusiva-Roma, ag. Destro: “Probabile il rientro col Cagliari. Sarà il valore aggiunto dei giallorossi”
La Roma può sorridere. Dopo oltre tre mesi di assenza, Mattia Destro (22) è finalmente pronto al rientro in campo. Tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo da qualche giorno (e già protagonista nella partitella d’allenamento), l’attaccante nativo di Ascoli Piceno sembra essersi pienamente ripreso dopo l’intervento al ginocchio subito lo scorso gennaio.
Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Soccermagazine.it, il procuratore dell’attaccante Renzo Contratto ha dichiarato: “Il ragazzo sta bene, ora servirà solo ritrovare la miglior condizione fisica ma il calciatore è pienamente recuperato. E’ possibile che Destro possa anche essere convocato per la sfida di lunedì contro il Cagliari“.
Interpellato sullo straordinario campionato disputato sin qui dai giallorossi, l’agente dell’attaccante rivela: “In questi mesi Mattia ha pensato solo a recuperare e a mettersi nuovamente a disposizione del mister, ma sono certo di una cosa: quando starà bene potrà essere il valore aggiunto di questa squadra“.
I TESTI E I CONTENUTI PRESENTI SU SOCCERMAGAZINE.IT POSSONO ESSERE RIPORTATI SU ALTRI SITI SOLO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE. OGNI VIOLAZIONE VERRA’ PUNITA.
Per rimanere aggiornati sulle nostre altre esclusive, vi consigliamo di seguire lapagina fan di Soccermagazine su Facebook.