Esclusiva – Hellas, ag. Longo: “Samuele vorrebbe giocare di più, e se le cose non dovessero cambiare…”
Di lui si dice un gran bene, eppure Samuele Longo (21) – attaccante dell’Hellas in prestito dall’Inter – non è ancora riuscito a mettersi in mostra in questa prima parte di stagione.
Trasferitosi alla corte di Mandorlini per maturare in massima serie, il centravanti dell’Under 21 – complice lo straordinario periodo di forma di Luca Toni – ha racimolato una sola presenza in stagione, ed è molto probabile che a gennaio qualcosa possa muoversi. Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Soccermagazine.it, il suo procuratore Renzo Contratto ha dichiarato: “Il desiderio del ragazzo è quello di giocare – ha spiegato Contratto ai nostri microfoni – ma attualmente la squadra sta andando alla grande e, direi giustamente, è impensabile che possano esserci dei cambiamenti in avanti. Al mercato manca ancora un mese e mezzo e nel calcio, si sa, tutto può essere ribaltato nel giro di pochissimo tempo. Certo, se le cose dovessero rimanere invariate bisognerà fare delle valutazioni“.
I TESTI E I CONTENUTI PRESENTI SU SOCCERMAGAZINE.IT POSSONO ESSERE RIPORTATI SU ALTRI SITI SOLO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE. OGNI VIOLAZIONE VERRA’ PUNITA.
Per rimanere aggiornati sulle nostre altre esclusive, vi consigliamo di seguire la pagina fan di Soccermagazine su Facebook.