Esclusiva SM – Papu Gomez nel post Roma-Atalanta: “Sapevamo come colpire la Roma”

Dopo il grande successo di giornata el Papu Gomez è intervenuto ai microfoni di Soccermagazine per qualche battuta nel post gara di Roma-Atalanta.

Il Papu Gomez. Fonte: Ago76 (wikipedia.org)
Il Papu Gomez. Fonte: Ago76 (wikipedia.org)

Ecco le parole dell’uomo partita di oggi.

Sei in gran forma, è il tuo momento?

Sì, sono molto contento. La prima volta che vinco in questo stadio quindi per me è una gioia immensa. Sapevamo che dovevamo soffrire tanto ma siamo riusciti a fare una grande gara”.

 

L’Atalanta sta crescendo, quanto era importante vincere dopo il KO contro il Torino?

“Eravamo consapevoli che contro il Torino non avevamo fatto molto bene. Sapevamo che era una grande partita e che la Roma ci lasciava tanti spazi e penso che abbiamo meritato di vincere”.

Atalanta favorita in partite da contropiedisti come te e Maxi Moralez?

“Sì sì, abbiamo visto la partita con il Barcellona, ovviamente non è paragonabile, ma sapevamo che facendo le diagonali alle spalle dei terzini potevamo fare male”.

L’Atalanta esce più convinta e motivata da questa vittoria?

“Sicuro, sicuro, questa  Atalanta sta facendo un grande campionato e lo ha dimostrato in queste gare e abbiamo 21 punti che sono tutti meritati”.

I TESTI E I CONTENUTI PRESENTI SU SOCCERMAGAZINE.IT POSSONO ESSERE RIPORTATI SU ALTRI SITI SOLO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE. OGNI VIOLAZIONE VERRA’ PUNITA.

Per rimanere aggiornati sulle nostre altre esclusive, vi consigliamo di seguire la pagina fan di Soccermagazine su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *